Fiorentina-Inter 3-0, Ausilio: "Non siamo questi ma ne usciremo"

Dopo Walter Mazzarri, anche il direttore sportivo Piero Ausilio commenta il 3-0 di Fiorentina-Inter. Il dirigente nerazzurro, con le sue parole, si inserisce sul solco scavato dal tecnico: Ausilio, infatti, prende coscienza della difficile situazione in casa nerazzurra ma guarda con ottimismo al futuro, convinto che l’allenatore e i ragazzi possano trovare la via per mettersi alle spalle questo brutto periodo e recuperare il terreno sin qui perduto in classifica.

Queste, nel dettaglio, le parole di Ausilio sul 3-0 rimediato dall’Inter contro la Fiorentina“Abbiamo fatto un punto negli spogliatoi, con il mister e i ragazzi, la situazione no piacevole, ci voleva una presa di coscienza in un momento non facile. C’è qualche problema, anche fisico; ma li risolveremo. Abbiamo senso di responsabilità, vogliamo lavorare, lavoreremo di più. L’Inter non è questa, daremo di più. Ne usciremo”.

Ausilio ha poi aggiunto: “Speriamo che la striscia negativa si concluda qui. Dopo Cagliari avevo pensato a un incidente di percorso, la gara di oggi ci ha fatto pensare; abbiamo qualche problema fisico, la squadra non corre e altre cose. Ne abbiamo parlato con l’allenatore e i giocatori. Ne usciremo, anche perché abbiamo un allenatore di esperienza e insieme risolveremo tutti i problemi”.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche–> Fiorentina-Inter 3-0, gli highlights

Leggi anche–> Fiorentina-Inter 3-0, Mazzarri: “Meglio stare zitti”

Leggi anche–> Fiorentina-Inter 3-0, Enrico Mentana: “Mazzarri si dimetta”