Fiorentina-Inter 3-0, Enrico Mentana su Mazzarri: "Si dimetta"

La partita Fiorentina-Inter è terminata con una secca sconfitta per 3-0 ai danni dei nerazzurri. Tra il malcontento generale, c’è chi fa sentire la propria voce. E’ Enrico Mentana, da sempre noto tifoso della squadra nerazzurra. Al termine della partita, il giornalista ha pensato bene di esporre il proprio pensiero attraverso la bacheca di Facebook: quello relativo alle dimissioni di Walter Mazzarri da tecnico dell’Inter.

Come capro espiatorio, quando una squadra non va bene, c’è sempre l’allenatore: è questo anche il pensiero del tifoso doc Mentana che, sulla propria bacheca, ha voluto sbandierare ai quattro venti tutta la sua delusione circa la sconfitta rimediata dalla sua squadra del cuore, dopo una prestazione priva di vero gioco e con scarsa qualità.

“Sono un tifoso dell’Inter, forse lo sapete. Come succede a ogni tifoso, ho sofferto e gioito per la squadra che ho scelto da piccolo e per cui tiferò sempre. La passione ti esalta quando vinci e ti forgia quando le cose vanno male. Ma tutto ha un limite: e il signor Mazzarri quel limite l’ha ampiamente superato, sfigurando la mia povera Inter in una brodaglia di non gioco che allontana gli appassionati. Ci vuole una scossa, e dopo aver visto stasera l’ennesima incolore partita credo che Mazzarri quella scossa la possa dare in un solo modo: svuotando il suo armadietto”. Chissà se la società ascolterà il sopracitato pensiero di Enrico Mentana dopo il 3-0 che l’Inter ha subito contro la Fiorentina?

Ecco il post di Mentana su Facebook:

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche -> Fiorentina-Inter 3-0, Montella: “Abbiamo fatto una gara perfetta”

Leggi anche –> Fiorentina-Inter 3-0, Mazzarri: “Sono convinto che ci riprenderemo”