Fiorentina-Inter 3-0, Mazzarri: "Sono convinto che ci riprenderemo"

Il 3-0 di Fiorentina-Inter è un duro colpo da digerire per i nerazzurri e per l’allenatore Mazzarri che, a caldo, commenta così la partita del Franchi: “Le parole oggi servono a poco. Ho già parlato con i ragazzi perché in tanti andranno via per le nazionali dobbiamo solo lavorare e risolvere i problemi che abbiamo, di certo più di uno. Ho già detto a loro quello che dovevo dire, siamo arrabbiati tutti per il risultato e come e’ andata e finita la gara”.

Mazzarri, visibilmente amareggiato, aggiunge:Sono convinto che ci riprenderemo presto, ma dobbiamo lavorare per risolverli nel più breve tempo possibile. I moduli? Non dipende da quello, com’è andata la partita non mi è piaciuta. Ma non voglio parlare troppo della gara sappiamo quali sono i problemi e dobbiamo lavorare come ho detto per risolverli. Serve poco parlare ora. Pensavamo che alcuni problemi potessero essere superati con una scossa psicologica, non è stato così. Guardiamo avanti”.

Il 3-0 di Fiorentina-Inter ha messo in risalto l’assenza di un’idea di gioco, ma Mazzarri respinge le critiche: ‘‘Si fanno errori anche di lucidità. Fino a prima del Cagliari abbiamo fatto anche delle ottime partite. Conosco il nostro mondo. Perché non c’è reazione? Potrei dire cosa sta accadendo, ma sarebbe come trovare degli alibi. Poi si torna a dire che trovo le scuse. Questi momenti l’ho vissuti tante volte: meno dico, meglio è. L’importante è che loro sappiano. Sono convinti di uscirne”.

FIORENTINA-INTER: GLI HIGHLIGHTS

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche–> Fiorentina-Inter 3-0: il tabellino

Leggi anche–> Fiorentina-Inter 3-0, Montella: “Gara perfetta per noi”