Fiorentina-Inter Biglietti in Vendita: Prezzi e Info

E’ da poco iniziata la vendita dei biglietti per Fiorentina-Inter, gara di Campionato valevole per la sesta giornata che si terrà allo stadio Artemio Franchi di Firenze domenica 5 ottobre alle ore 20.45. Calciomercato-Inter.it vi offre i prezzi e tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei tagliandi. Dopo il ko interno contro il Cagliari, i nerazzurri proveranno a rialzare la testa in quel di Firenze, in un campo molto difficile.

Il prezzo dei biglietti per il Settore Ospiti (riservato alla tifoseria nerazzurra) è di 30 euro. Si ricorda, inoltre, che la vendita dei suddetti tagliandi terminerà sabato 4 ottobre (giorno antecedente la partita), salvo esaurimento posti disponibili. Sarà possibile acquistare i biglietti per tale settore soltanto se in possesso della Tessera del Tifoso, da presentare in originale allo Stadio assieme ad un documento d’identità.

Tali biglietti si troveranno presso le rivendite del circuito Ticket One, consultabili www.ticketone.it. Inoltre, sul sito ufficiale della squadra della Fiorentina, sarà possibile conoscere maggiori dettagli riguardo gli orari della biglietteria. I tagliandi per il settore ospiti non potranno essere venduti, come di consueto, senza la Tessera del Tifoso.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche -> Inter, Mazzarri: “La squadra ha capito gli errori, ripartiremo alla grande”

Leggi anche -> Biglietti Inter-Qarabag (Europa League): Prezzi e Info