Fiorentina-Inter, D'Ambrosio: "Scendiamo in campo per vincere"

A poche ore dalla gara di domani sera, Fiorentina-Inter, ha parlato uno dei calciatori nerazzurri che sembra attraversare un buon momento di forma fisica. E’ Danilo D’Ambrosio, calciatore che vanta anche un passato nelle giovanili dei viola. In un’intervista che il campano ha rilasciato ad Inter Channel, ha parlato del suo ruolo e della sfida di domani sera, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio di Firenze Artemio Franchi.

“Sia noi che la Fiorentina scendiamo in campo sempre per vincere, anche l’anno scorso è stata una bella partita. Loro hanno qualche problemino, è vero, ma anche noi abbiamo qualche indisponibile. Però quando si va in campo non si pensa agli infortunati”. Queste le parole di Danilo all’emittente nerazzurra.

Infine, l’interista termina l’intervista parlando del suo ruolo: “Ripeto: per me non è importante il ruolo, ma solo l’interpretazione. Cerco di dare il meglio di me, a prescindere da dove vengo schierato. I miei compagni? Preferiscono i cross sulla testa e che arrivino il prima possibile”.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche -> Fiorentina-Inter, Montella: “Non so se ci sarà Cuadrado”

Leggi anche -> Fiorentina-Inter: i convocati di Mazzarri