Fiorentina-Inter: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

Fiorentina-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium: fischio d’inizio fissato alle ore 20.45 di domenica 5 ottobre 2014. Per lo streaming sarà necessario affidarsi alle app Sky Go e Premium PlayL’arbitro dell’incontro sarà Tagliavento. Il match mette di fronte due squadre che nell’ultimo impegno di Europa League hanno portato a casa due importanti successi in ottica qualificazione. L’Inter ha battuto 2-0 il Qarabag mentre la Fiorentina ne ha rifilati tre in trasferta ai bielorussi della Dinamo Minsk.

Montella e Mazzarri, però, in queste ore non potranno affatto crogiolarsi sulle vittorie ottenute in campo europeo. I due tecnici, infatti, devono preoccuparsi dei tanti infortunati che affollano le loro infermerie. Situazione complicatissima in casa viola col tecnico partenopeo che deve fare a meno dei due principali attaccanti, Giuseppe Rossi e Mario Gomez, senza considerare Cuadrado che è ancora in dubbio ma che, al 90%, dovrebbe essere del match.

Mazzarri, dal canto suo, oltre ai problemi fisici di alcuni elementi è alla ricerca di tranquillità per la sua squadra. La sconfitta col Cagliari ha lasciato strascichi pesanti (ieri sera i tifosi hanno accolto il tecnico livornese con una marea di fischi) e nemmeno la vittoria in Europa League è riuscita ad addolcire la situazione. Firenze è la seconda tappa di un percorso che potrebbe dire di più sulle ambizioni stagionali dei nerazzurri: Mazzarri sa di non poter fallire e per questo sa di dover preparare a puntino il match.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche–> Guarin: “Bene vincere col Qarabag, ma ora pensiamo alla Fiorentina”

Leggi anche–> Inter, la stagione passa (anche) per Firenze?