Fiorentina-Inter: Kovacic e Dodò recuperano e saranno titolari

Finalmente buone notizie per Walter Mazzarri! In occasione di Fiorentina-Inter, il tecnico toscano potrà contare su Mateo Kovacic e Dodò che hanno pienamente recuperato dalle loro noie fisiche e saranno titolari nel match del Franchi di domenica sera. Nei giorni scorsi, infatti, i due avevano destato non poche preoccupazioni al punto che Mazzarri li aveva esclusi dalla lista dei convocati per il match contro il Qarabag proprio per permettere un loro recupero in vista della gara di Firenze.

Kovacic e Dodò si sono allenati con la squadra ieri e hanno sostenuto, con buona intensità, anche la partitella che ha chiuso la seduta d’allenamento. Dodò, tra l’altro, ha anche segnato un gol. Con i recuperi di Kovacic e Dodò, Mazzarri ha una scelta maggiore a centrocampo e, soprattutto, non sarà costretto ad inventarsi soluzioni alternative dell’ultimo momento come, ad esempio, l’adattamento di Obi ad esterno sinistro che era stato paventato in caso di assenza di Dodò.

dodo inter

Se Kovacic e Dodò hanno recuperato e saranno titolari per Fiorentina-Inter, restano ancora da valutare le condizioni di Hernanes e Guarin. Il brasiliano è affaticato e potrebbe partire dalla panchina mentre per il colombiano resta da capire quale sia l’entità del danno procurato da un pestone ricevuto durante il match col Qarabag. Non ha recuperato, invece, Jonathan: tornerà contro il Napoli alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche–> Fiorentina-Inter, le probabili formazioni

Leggi anche–> Fiorentina-Inter, le quote per le scommesse

Leggi anche–> Dopo il Qarabag la Fiorentina: mese di ottobre decisivo per la stagione nerazzurra?