Fiorentina-Inter: Live Streaming su Sky Go e Premium Play

Fiorentina-Inter sarà visibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. Il collegamento web sarà disponibile solo per gli abbonati alle due emittenti che, come di consueto, garantiranno anche la diretta tv del match del Franchi tra i viola e i nerazzurri. Partita delicata per entrambe le squadre: i padroni di casa hanno avuto un inizio balbettante anche a causa dei tanti infortuni mentre gli ospiti devono cancellare definitivamente il ko casalingo rimediato col Cagliari.

Fiorentina e Inter arrivano da due successi in Europa League che, almeno per qualche ora, hanno placato i malumori delle due tifoserie per il rendimento in questo primo scorcio di stagione. Una Fiorentina rimaneggiata è uscita da Borisov, campo di gioco della Dinamo Minsk, con tre gol fatti e nessuno subito. In luce il giovane Bernardeschi che, col secondo gol in due presenze in Europa League, si candida ad una maglia da titolare.

L’Inter, invece, ha battuto 2-0 gli azeri del Qarabag. Partita non brillante per gli uomini di Mazzarri: il gioco, forse figlio di un approccio superficiale al match, non è stato dei più entusiasmanti, anche tenendo conto del modesto valore tecnico della squadra di Gurbanov. D’Ambrosio e Icardi, però, hanno tolto le castagne dal fuoco al tecnico livornese, bersagliato di fischi dalla Curva Nord. Mazzarri, però, al termine della partita è sembrato tranquillo e ha (forse sarcasticamente) ringraziato i tifosi per il sostegno offerto.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche–> Fiorentina-Inter, arbitra Tagliavento

Leggi anche–> Fiorentina-Inter, i precedenti