Fiorentina-Inter, Montella: "Non so se ci sarà Cuadrado"

Alla vigilia del match Fiorentina-Inter, valevole per la sesta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, ha parlato il tecnico della squadra toscana Vincenzo Montella, rilasciando dichiarazioni sulla condizione generale della squadra ad ormai poche ore dall’ospitare i nerazzurri al Franchi, nell’incontro previsto per domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La squadra sta bene; alcune incertezze, però, per Cuadrado.

“Non si è allenato praticamente mai: vediamo oggi e domani mattina se ci saranno le condizioni di convocarlo”. Queste le parole del tecnico napoletano riportate su FirenzeViola.it, che aggiunge anche: “La squadra sta bene a livello fisco. Una vittoria può dare energia ed entusiasmo nuovo”.

L’ex “aeroplanino” si sofferma inoltre a parlare della condizione degli avversari di domani: “Non mi fido perché i nerazzurri sono una squadra di primo livello così come l’allenatore, che sa trarre il meglio dai suoi giocatori. La vittoria di Zeman non mi sorprende ma l’Inter avrà tanta voglia di rivalsa… speriamo la faccia vedere dopo la sosta. E’ una diretta concorrente, come il Milan, il Napoli e la Lazio. Ci auguriamo che possa essere uno scontro diretto fino alla fine, sulla carta ce la giochiamo”.

Alla Fiorentina manca la vittoria in casa, che tutti sperano possa arrivare domani sera proprio contro l’Inter. La voglia di rivalsa di quell’1-2 dello scorso anno, sicuramente, pesa ancora nei cuori di tutti i viola, che cercheranno il riscatto: “Dispiace non vincere in casa anche per quanto creiamo. Un po’ ci manca la vittoria”.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche -> Formazioni Fiorentina-Inter, Sky Sport: “Ballottaggio M’Vila-Kuzmanovic”

Leggi anche -> Fiorentina-Inter, Montella: “Nerazzurri in crisi? Non mi fido”