Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni (2014-2015)

Fiorentina-Inter sarà uno dei big match della quinta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Calcio Now vi offre le probabili formazioni della partita, che si terrà domenica 5 ottobre alle ore 20.45 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. I nerazzurri sono a caccia di riscatto dopo la brutta figura contro il Cagliari di domenica scorsa; i toscani, invece, hanno pareggiato in trasferta a Torino contro i granata.

Un‘Inter decimata, quella che si presenterà a Firenze. L’infermeria è piena di nomi del calibro di Kovavic, Dodò e Jonathan, che non sappiamo se potranno essere impiegati per la trasferta viola. Occhi puntati sul grande ex della gara Pablo Daniel Osvaldo, ex dei fiorentini ed attuale attaccante dell’Inter, capocannoniere provvisorio della Serie A.

Mister Montella potrebbe schierare i suoi uomini con un 4-3-3, tenendo conto che potrebbe rientrare Cuadrado e considerando che potrebbe mancare, oltre ai lungodegenti Gomez e Rossi, Richards. Walter Mazzarri, fedele al suo 3-5-2, potrebbe optare per la carta Obi. All’attacco, la coppia Osvaldo-Icardi, che proverà a nuocere la difesa viola.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Inter:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Babacar, Mati Fernandez.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Guarin, Medel, Kovacic (M’Vila), Obi; Osvaldo, Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A