Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Questa sera alle ore 20.45, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si giocherà la partita Fiorentina-Inter, valevole per la ventiquattresima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

Gli uomini di Mister Montella si trovano attualmente al quarto posto, segue l’Inter al quinto posto assieme al Verona, complici i molteplici risultati svantaggiosi ottenuti fino ad adesso da parte dei nerazzurri.

I toscani potrebbero essere schierati con il modulo 3-5-1-1, con Matri come unica punta. Potrebbe rientrare Gomez, mentre non ci saranno Borja Valero (squalificato), Savic (infortunatosi nella sfida di Coppa Italia contro l’Udinese) e in dubbio Tomovic, a causa di un problema al ginocchio.

Mazzarri potrebbe rispondere con il 3-5-2; assente Ricky Alvarez, mentre è stato convocato Hernanes. Out Kovacic. Incerte le condizioni di Cambiasso, anche se le ultime notizie lo vedono in campo stasera.
La partita potrà essere seguita su Sky in diretta tv oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguire il match attraverso lo streaming di Sky Go e Premium Play.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER SABATO SERA:

Fiorentina (3-5-1-1): Neto, Roncaglia, Rodriguez, Commper, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas, Ilicic, Matri.

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Milito, Palacio

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche -> Fiorentina-Inter, Kuzmanovic: “Torno a Firenze da ex per vincere”

Leggi anche -> Fiorentina-Inter, i convocati di Walter Mazzarri