Fiorentina-Inter: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sfida di grande interesse quella dell’Artemio Franchi di Firenze tra la formazione di Vincenzo Montella e l’Inter di Mazzarri, reduce dal successo contro il Sassuolo che ha ridato energia ad una squadra che certo non attraversa il suo miglior momento. Due squadre che lotteranno per portare a casa i tre punti, anche perché hanno gli uomini adatti per risolvere le gare: nei viola la buonissima notizia è il recupero di Mario Gomez che siederà in panchina e che a gara in corso potrebbe avere spazio.

Nei viola sono diverse le assenze: in particolare peseranno i k.o. di Ambrosini, Savic, e Giuseppe Rossi, senza dimenticare la squalifica che dovrà scontare Borja Valero. Dunque l’allenatore napoletano confermerà il 3-5-1-1 con Neto tra i pali e davanti a lui Compper, Rodriguez e uno tra Tomovic e Roncaglia, col primo favorito. In mezzo al campo invece, senza lo spagnolo Borja Valero, sarà dura trovare qualità, ma Montella deciderà di affidarsi all’ex United, Anderson, oltre a Fernandez, Pizarro, Cuadrado e Vargas, mentre in avanti sarà Ilicic il solo dietro all’unica punta Matri.

Walter Mazzarri invece può contare sui rientri di Cambiasso e Milito, ma perde sia Alvarez che Kovacic: dunque avanti a Handanovic ci saranno Rolando, Samuel e Juan a comporre la consueta difesa a tre, mentre il folto centrocampo a cinque sarà formato da Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes e Nagatomo. In avanti dovrebbe partire dal primo minuto il recuperato Milito, accanto al connazionale Palacio.

La gara tra Fiorentina ed Inter potrà essere seguita in diretta sui canali Sky Calcio e su Mediaset Premium.

Leggi anche -> Milan-Bologna, Ballardini: “Quando hai uno come Balotelli…”

Leggi anche -> Milan-Bologna 1-0, Seedorf: “Felici, ma ora testa all’Atletico”