Fiorentina-Inter, Thohir: "Spero di vedere Icardi in campo"

A pochi giorni da Fiorentina-Inter, il presidente Thohir ha parlato di Mauro Icardi rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Non vedo l’ora di ammirarlo. Credo sia giunto il suo momento e spero di vederlo in campo già a Firenze”. Il presidente mostra quindi fiducia nell’argentino e spera che il nuovo corso nerazzurro possa partire proprio da lui.

Icardi, classe ’93, non ha reso secondo le aspettative (almeno sino ad ora), sia perché tormentato da infortuni sia perché preso dalla love story con Wanda Nara che lo ha distratto sin troppo, forse più del dovuto. Mazzarri ha spesso ammesso di apprezzare le sue qualità ma fino ad oggi, anche quando era disponibile, non ha concesso a Maurito un grosso minutaggio.

Icardi è chiamato, quindi, ad un riscatto in questo finale di stagione per far sì che l’Inter del futuro possa avere lui al centro del progetto tecnico inaugurato da Thohir. Le ottime prestazioni fatte registrare con la maglia della Samp sembrano lontane anni luce: ora serve qualcosa di importante con la casacca nerazzurra.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche–> Fiorentina-Inter, Hernanes a rischio

Leggi anche–> L’Inter lavora sodo per la Fiorentina