Fiorentina-Juve 0-1 (Pirlo): il video con la telecronaca di Claudio Zuliani

E’ una serata destinata a rimanere nella storia quella dell’Artemio Franchi di Firenze, teatro dell’ennessimo successo stagionale della Juventus di Conte, forse il più bello. Non si è trattato di un grande match, i ritmi non sono stati altissimi e i tatticismi hanno dominato la scena per più di un’ora, ma al settantunesimo minuto ci ha pensato Andrea Pirlo a sbloccare il match e far gioire i tifosi bianconeri.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il regista della Vecchia Signora fa esplodere di gioia anche Claudio Zuliani, noto telecronista di fede bianconera noto per le sue esultanze “folli”. Nel gelo del Franchi il cronista juventino esprime tutto il suo entusiasmo lanciandosi in un urlo liberatorio che raccoglie non solo la soddisfazione per l’ennesimo centro di Andrea Pirlo, ma anche la pressione e le tensioni che nel corso dell’ultima settimana si erano create attorno al “derby europeo” tra i toscani e i pimeontesi.

Tutte le sensazioni del giornalista tifoso di Mediaset Premium sono state raccolte nel video sottostante (pubblicato da VecchiaSignora.com).

GUARDA IL VIDEO DELLA TELECRONACA DI CLAUDIO ZULIANI