Fiorentina-Juventus, Conte: "Con i viola daremo il massimo"

Fiorentina-Juventus è una sfida dal sapore d’alta quota. Un match che vale molto di più dei tre punti vista la rivalità storica tra le due tifoserie. A parlare del match dell’Artemio Franchi ci ha pensato il tecnico bianconero Antonio Conte che, in conferenza stampa, ha cercato di caricare i suoi “Domani è un match molto complicato dove dobbiamo dare il massimo. Quest’anno se vogliamo fare qualcosa di straordinario dobbiamo faticare. Se siamo convinti di poterlo fare allora riusciremo a farcela”.

Conte ha poi sottolineato “Non penseremo alla partita di Champions contro il Real Madrid. L’unico evento importante per noi è la Fiorentina, dobbiamo pensare una partita alla volta“.

VIDAL

Sul match di ieri sera tra Roma e Napoli  il tecnico bianconero ha dichiarato “È stata una gara tra due candidate allo scudetto. Saranno in corsa fino alla fine del campionato. È bene che ci sia competizione” Su VidalSi è presentato un giorno in ritardo. Parlerò con lui e gli chiederò di spiegare cos’è successo. Ci sono delle regole che vanno rispettate e lui lo sa benissimo”. 

Leggi anche–> Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, più Giovinco che Llorente
Leggi anche–> I precedenti tra Fiorentina e Juventus
Leggi anche–> Amarcord: Roberto Baggio