Fiorentina-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Fiorentina-Juventus, molto più di una semplice gara di calcio. Per entrambe ma in particolar modo per i sostenitori viola, questa sfida rappresenta un appuntamento unico, da non perdere. In tutti i sensi. Ci sono in ballo tre punti e nessuna delle due squadre, in questa parte di stagione, è disposta a cederli. Gli uomini di Montella sono reduci dallo scialbo 0-0 contro la Lazio, in trasferta, e vorranno ritornare a far punti sfruttando il fatto di giocare tra le mura amiche. I bianconeri, invece, vengono dalla vittoria importante contro il Milan ma un passo falso significherebbe lasciare punti preziosi al gruppo di testa.

Montella non si smuove dal suo 4-2-3-1 ma ha due dubbi importanti. Il primo è rappresentato da David Pizarro che, a causa di un problema muscolare, è stato costretto a saltare anche l’impegno con la propria nazionale. Al suo posto, è pronto l’ex milanista Ambrosini. L’altra incertezza è relativa al partner d’attacco di Giuseppe Rossi. Il prescelto sembra essere Joaquin ma non è da escludersi un passaggio a tre in mezzo al campo, con l’avanzamento di Cuadrado e Borja Valero a sostegno del Pepito.

Juventus Milan Giovinco

Conte, invece, avrà problemi visti i ritorni tardivi dei nazionali. In particolare, Vidal, rientrato misteriosamente tardi dal Cile al contrario sul suo connazionale Isla, dovrebbe essere sostituito dal più fresco Pogba e Lichsteiner, invece, dovrebbe far posto a Padoin, favorito sullo stesso cileno.

Il match andrà in onda, a partire dalle ore 15.00 di domenica 20 Ottobre, sia su Sky che su Mediaset Premium. Le due emittenti offriranno il servizio streaming anche ai propri abbonati attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – JUVENTUS

Fiorentina Juventus

Leggi anche –> Juventus – Milan 3-2: addio i sogni scudetto per i rossoneri ?

Leggi anche –> Milan: 4 giornate di squalifica per Mexes 

Leggi anche –> Nuovi guai per Balotelli: salterà l’Udinese !