Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e ultime notizie

Dopo aver vinto con una magia di Andrea Pirlo contro il Genoa, la Juventus di Antonio Conte deve presentarsi con la forma giusta al Franchi perchè la partita da affrontare sarà dura e non tutte le probabilità di passare sono a favore dei bianconeri.

Il gol siglato all’andata da Mario Gomez ha complicato la situazione della Vecchia Signora che adesso deve per forza segnare visto che un semplice 0-0 farebbe passare i Viola. Quasi sicuramente la Fiorentina si arroccherà nella sua difesa e tenterà di difendere il risultato, per questo serve una prova eccelsa da parte della squadra di Conte.

La Juventus sta cercando di recuperare in extremis Carlitos Tevez anche se ora per lui è prevista la panchina. Al suo posto scenderà in campo Osvaldo, autore di un gol contro il Genoa poi annullatogli. Conte spera di avere a disposizone anche Barzagli, ma la situazione è simile a quella di Tevez, per questo è pronto a sostituirlo Caceres. La Fiorentina invece molto probabilmente schiererà Mario Gomez che si è riposato contro il Chievo, sostenuto da Ilicic, autore dell’assist nella gara di andata.

 

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2): Neto; Rodriguez, Diakite, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Pasqual; Ilicic, Gomez; All. Montella

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Osvaldo; All. Conte

 

Leggi anche –> Napoli – Porto: Probabili formazioni e ultime notizie
Leggi anche –> Europa League: Marotta, “non siamo già eliminati”