Fiorentina-Lazio: Probabili formazioni (2014-15)

Fiorentina-Lazio è uno dei match più interessanti del prossimo turno di Serie A. La partita si giocherà domenica allo stadio Franchi alle ore 12.30: cerchiamo di capire le probabili formazioni. Nella Fiorentina come al solito sono molti i ballottaggi, a partire dalla difesa; Pasqual e Alonso si contendono la fascia destra, con lo spagnolo favorito.

A centrocampo quasi sicuro il trio Aquilani-Borja Valero- Pizarro, mentre in attacco la situazione è più intricata. Per ora M.Fernandez sembra in vantaggio su Ilicic e Bernandeschi, ma Montella come accade spesso, scioglierà i dubbi solamente all’ultimo. Gli altri due posti saranno di Cuadrado e Babacar, con Gomez che potrebbe rientrare per fine mese.

Per quanto riguarda la Lazio, vera e propria emergenza in difesa: squalificato Cana e indisponibili Gentiletti, Basta e Novaretti, per Pioli c’è anche il dubbio Braafheid; l’olandese soffre per un affaticamento muscolare, se non dovesse farcela pronto Ciani. A centrocampo sicuri Parolo e Candreva, il ballottaggio è tra Biglia, Onazi e Gonzalez, con il primo favorito. In attacco Mauri e Lulic dietro Djordevic.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Fiorentina (4-3-2-1):  Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Fernandez; Babacar.

Lazio (4-3-3): Marchetti, Cavanda, De Vrij, Radu, Braafheid; Parolo, Biglia, Candreva; Mauri, Lulic, Djordevic.

PROBABILI FORMAZIONI SETTIMA GIORNATA