Fiorentina-Milan 0-2, Seedorf: "Complimenti alla squadra"

Contro la Fiorentina si vede il miglior Milan degli ultimi tempi. I rossoneri vincono e dominano il match contro una Fiorentina che poco impensierisce la porta difesa da Abbiati. Soddisfatto il tecnico del Milan, Clarence Seedorf che, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, si congratula con la sua squadra che finalmente ha saputo dimostrare di poter vincere disputando anche una buona partita: “Innanzitutto mi complimento con i miei ragazzi, hanno dimostrato coraggio e di essere un grande gruppo”.

Parla quindi di Balotelli, protagonista in positivo di questa partita: “Ha fatto una grande prestazione, sempre in partita e dando profondità al gioco”. In effetti Mario ha dato una mano ai compagni anche in fase difensiva e a questo proposito Seedorf aggiunge: “La qualità è qualcosa in più che deve accompagnare la sostanza”, così come Mario anche l’intera squadra “si è sacrificata molto”.

Spirito combattivo e voglia di vincere e rialzarsi che, nonostante i risultati, ha sempre caratterizzato il Milan di Seedorf: “Abbiamo sempre avuto la volontà di uscire da questa situazione, i risultati arriveranno, ne sono convinto. Ho un grande rispetto per il lavoro di tutti. Io ho sempre tanto entusiasmo e spero che lo capiscano anche i giocatori. Dobbiamo pensare a fare risultato per tutti i milanisti”. Infine il suo pensiero va a Claudio Lippi a cui l’intera squadra, Seedorf compreso, dedica la vittoria: “Dedichiamo la vittoria a Claudio Lippi”.

Leggi anche-> Fiorentina-Milan 0-2: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Fiorentina-Milan 0-2: le pagelle

Leggi anche-> Fiorentina-Milan 0-2: l’esultanza di Tiziano Crudeli (Video)