Fiorentina-Milan 2-1: Video con la Sintesi di Carlo Pellegatti

Nuova sconfitta per il Milan che non riesce proprio a rialzarsi, nuova telecronaca da dimenticare per Carlo Pellegatti che in Fiorentina-Milan 2-1, partita di cui vi riproponiamo il video con la sintesi, ha dovuto assistere e raccontare la rimonta della viola nei minuti finali a discapito della squadra rossonera di cui è tifoso.

Un lunedì da dimenticare. Peggio non poteva iniziare la settimana per il Milan che, nel posticipo della 27a giornata di Serie A, aveva illuso tutti, anche sé stesso, con il gol di Mattia Destro che aveva sancito il vantaggio dei rossoneri. La Fiorentina strada facendo si è rialzata e, grazie a Rodriguez e Joaquin, è riuscita a raddrizzare una serata iniziata non bene. Fiorentina-Milan si conclude con la vittoria per 2-1 della squadra di Montella.

La situazione per il Milan si complica ulteriormente così come ancora più a rischio è il futuro di mister Inzaghi sulla panchina rossonera. Non una stagione semplice che rischia di concludersi nel peggiore dei modi, continuando così, infatti, l’Europa diverrà solo un miraggio per i rossoneri.

Leggi anche: