Fiorentina-Milan, Bocchetti: "Serve la voglia di vincere"

Dopo un periodo grigio passato allo Spartak Mosca, con solamente cinque presenze totalizzate da agosto a oggi, Salvatore Bocchetti cerca il riscatto in rossonero e questo pomeriggio ai microfoni di Milan Channel, prima di parlare di Fiorentina-Milan, si è espresso a proposito della sua attuale situazione del Milan e del suo rapporto con mister Inzaghi e i compagni: “A Milanello mi trovo benissimo. Sono molto felice, è un gruppo fantastico. Il mister è bravo a proteggerci dai commenti negativi” e ancora: “I risultati positivi arriveranno, stiamo recuperando gli infortunati. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e stare sereni”.

Si è poi soffermato a parlare della Fiorentina, prossima avversaria del Milan in campionato: “Siamo il Milan e cercheremo di portare a casa la vittoria anche se la Fiorentina sta facendo un gran campionato. Non può venirci a mancare la voglia di vincere, solo così possiamo raggiungere il risultato”. Infine Bocchetti ribadisce la massima disponibilità anche per quel che concerne il suo ruolo in campo: “Il mio ruolo sarebbe il centrale di difesa, ma se il mister ha bisogno in altri ruoli non ho alcun problema”.

Inzaghi dunque può contare su Bocchetti, il giocatore arrivato a Milanello grazie ad una trattativa lampo dietro suggerimento di Andrea D’Amico. Un consiglio che Galliani non si è lasciato scappare e che ha permesso di sistemare una difesa che due mesi fa aveva perso molti pezzi per strada.

TUTTE LE NOTIZIE DI FIORENTINA-MILAN

Leggi anche: