Fiorentina-Milan, Brocchi: "Abate e Antonelli valore aggiunto"

Domani il Milan sarà impegnato nel delicato match contro la Fiorentina e, tra le tante difficoltà e le innumerevoli assenze, i rossoneri recuperano uno dei pezzi più importanti per questa squadra Ignazio Abate. Tornato in gruppo da più di una settimana il terzino potrebbe tornare titolare proprio in Fiorentina-Milan e formare insieme ad Antonelli un punto di forza per la squadra, almeno secondo quanto sostenuto da mister Brocchi nel corso dell’intervista rilasciata a TuttoSport.

Il tecnico della Primavera del Milan, infatti, vede in Abate e in Antonelli due pedine fondamentali per il gioco del Milan ed esplicita, ai microfoni di TuttoSport, questo suo pensiero: “Con attaccanti come Pazzini e Destro servono numerosi cross che dalle fasce arrivino all’interno dell’area di rigore e – spiega Brocchiavere due esterni come Abate e Antonelli può essere un valore aggiunto perché possono dare un ulteriore supporto in attacco e aiutare i compagni nel passaggio”.

Molto probabilmente Abate e Antonelli verranno schierati titolari da mister Inzaghi in Fiorentina-Milan, partita che i rossoneri non possono sbagliare: “La Fiorentina gioca un ottimo calcio e possiede diversi interpreti importanti che staggio facendo bene dimostrando di poter competere con tutte le squadre di alto livello. Sarà difficile. Credo però – conclude Brocchi che il Milan dovrà giocare senza paura e cercare di far sua la partita”.

TUTTE LE NOTIZIE DI FIORENTINA-MILAN

Leggi anche: