Fiorentina-Milan, Galliani torna al Franchi: tribuna blindata (Video)

Un anno fa il Milan ruppe il sogno Champions League della Fiorentina, centrando la qualificazione ai preliminari della massima competizione europea nell’ultima giornata contro il Siena. Uno scontro animato quello tra i rossoneri e la formazione toscana, anche in occasione della gara tra le due squadre, giocatasi ad aprile e conclusasi con un pareggio dalle mille polemiche.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


In particolare, pochi dimenticheranno il clima caldo vissuto nella tribuna centrale dove era seduto Adriano Galliani: dopo il gol della Fiorentina infatti, l’amministratore delegato rossonero fu beccato da insulti e sfottò, anche da parte di bambini e la sua reazione non fu certo dolce, anche nei confronti dei baby tifosi della Fiorentina. Il dirigente del Milan fu perciò allontanato dalla tribuna, tra i fischi generali per via della sua reazione nei confronti dei tifosi.

Ad un anno di distanza torna la gara contro i viola e l’amministratore delegato del Milan non potrà mancare in tribuna d’onore: previsto un nutrito servizio d’ordine per blindare il dirigente rossonero fin dall’inizio della gara anche in modo da evitare che possano ripetersi gli spiacevoli episodi dello scorso campionato.

Ecco il VIDEO in cui viene testimoniato quanto accaduto in Fiorentina-Milan dello scorso anno:

<p align=”center”></p>

Leggi anche: