Fiorentina-Milan, Inzaghi: "Mi aspetto una grande gara"

Mancano poco più di 24h alla delicata sfida tra Fiorentina e Milan. I rossoneri devono assolutamente fare risultato all’Artemio Franchi se vogliono continuare a dare un senso a questa stagione e soprattutto se vogliono salvare la panchina a Pippo Inzaghi. Nella conferenza stampa di presentazione il tecnico milanista si sente fiducioso in vista della sfida di domani e si augura che i suoi uomini facciano una grande partita: “Penso che sarà una partita aperta ad ogni risultato. Noi dovremmo scendere in campo con cattiveria, loro sono una squadra in gran forma e noi dovremo cercare di fare una grande gara”.

La Fiorentina è sicuramente un avversario di altissima qualità e con giocatori di assoluto livello, ma Inzaghi crede nella vittoria utile a dare una buona iniezione di fiducia per il finale di stagione: “Domani sarà una gara molto importante contro un avversario forte e che gioca bene a calcio. Noi però dobbiamo fare una grande gara e giocare con la giusta spensieratezza. Faremo una partita all’attacco. Con una vittoria potremmo prendere coraggio per il finale di stagione”.

La lista degli infortunati in casa Milan comincia finalmente a sfoltirsi, dando così la possibilità a Inzaghi di avere più frecce al suo arco e di sperare in un finale di stagione migliore: “Domani avrò a disposizione Abate, poi la prossima settimana dovrebbero rientrare in gruppo Alex, De Sciglio, Poli, Montolivo e De Jong. A quel punto potrò scegliere, ma ora penso solo alla Fiorentina”.

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-MILAN

Leggi anche: