Fiorentina-Milan Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Si avvicina il primo week end di campionato e tra le partite in programma vi è Fiorentina-Milan, match che sarà possibile vedere live tramite diretta tv e streaming offerti da Mediaset Premium e Sky. La sfida dell’Artemio Franchi verrà infatti trasmesso in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD per gli abbonati a Premium e su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD per gli abbonati Sky. Le due pay-tv trasmetteranno Fiorentina-Milan anche in streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go, ma vi è anche la possibilità di seguire la sfida in streaming gratis su Rojadirecta.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Per quel che riguarda le probabili formazioni, in casa Fiorentina si conta una sola assenza: Roncaglia infatti deve scontare la squalifica rimediata nella scorsa stagione. Mister Sousa, al suo esordio sulla panchina viola, dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con il nuovo acquisto Kalinic in attacco supportato da Joaquin, Fernandez e Ilicic sulla trequarti.

Il Milan dell’ex viola Mihajlovic dovrebbe presentarsi al Franchi con un 4-3-1-2 che vede in attacco la coppia Luiz Adriano-Bacca sostenuta da Bonaventura. In Fiorentina-Milan dovrebbe rientrare Montolivo che, molto probabilmente, troverà posto a centrocampo con De Jong e Bertolacci, mentre mancheranno per infortunio Calabria, Niang, Zapata e Menez. Resta in dubbio la presenza di Mexes.

Probabili formazioni Fiorentina-Milan:

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, Pasqual; Suarez, Borja Valero; Joaquin, Fernandez, Ilicic; Kalinic.

Milan (4-3-1-2): D. Lopez; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; L. Adriano, Bacca.

TUTTO SU FIORENTINA-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI PRIMA GIORNATA SERIE A