Fiorentina-Milan: Poli a Casa Milan nel pre-partita (16 marzo 2015)

Non prenderà parte alla trasferta del Franchi perché squalificato, ma seguirà Fiorentina-Milan da Casa Milan. Andrea Poli si recherà nella sede rossonera lunedì pomeriggio qualche ora prima del fischio d’inizio del match che vedrà impegnata la squadra di Pippo Inzaghi contro quella di Vincenzo Montella e si intratterrà nel pre-partita con i tifosi lì presenti e giunti a Casa Milan per seguire la diretta tv di Fiorentina-Milan.

I suoi compagni si troveranno a dover disputare una partita difficile e Andrea Poli cercherà di far sentire la sua vicinanza dalla sede di via Aldo Rossi, insieme ai tifosi che non hanno potuto seguire i rossoneri in trasferta e guarderanno a Casa Milan la diretta tv di Fiorentina-Milan.

In attesa che l’arbitro Russo fischi l’inizio del match, i tifosi potranno intrattenersi e chiacchierare con Andrea Poli che trascorrerà con loro il pre-partita di Milan-Fiorentina, alle ore 19.00 poi la parola passerà al campo e, tra un gol e l’altro, i rossoneri giunti a Casa Milan potranno gustare i deliziosi piatti preparati appositamente per loro dagli chef di Cucina Milanello.

TUTTE LE NOTIZIE DI FIORENTINA-MILAN

COME RAGGIUNGERE CASA MILAN

Leggi anche: