Fiorentina-Milan: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport (16 marzo 2015)

Fiorentina-Milan è uno dei posticipi della ventisettesima giornata di Serie A. La sfida del Franchi si disputerà questa sera alle ore 19.00 e, secondo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, vedrà contrapporsi un 4-3-2-1, schierato da Vincenzo Montella, e un 4-3-1-2, messo in campo da Pippo Inzaghi.

Favorita è la squadra di casa che però dovrà rinunciare a Savic, Pizarro e Tomovic. Nella formazione della Fiorentina che, secondo la Gazzetta dello Sport, dovrebbe partire titolare mister Montella dovrebbe schierare in difesa Richards, a centrocampo Borja Valero pare favorito si Aquilani e sulla trequarti dovrebbe esserci Ilicic, e non Salah, insieme a Diamanti. Alberto Gilardino sarà invece l’unica punta di questo albero di Natale.

Nel Milan Pippo Inzaghi dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Abate nuovamente titolare in difesa. A centrocampo, per sopperire alle assenze di Montolivo, De Jong e Poli, il tecnico piacentino, stando alle probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, dovrebbe schierare Essien, Van Ginkel e Bonaventura; sulla trequarti favorito Honda su Cerci e in attacco spazio alla coppia Destro-Menez.

Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport:

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Pasqual; Borja Valero, Badelj, Mati Fernandez; Ilicic, Diamanti; Gilardino.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda; Destro, Menez.

TUTTE LE NOTIZIE DI FIORENTINA-MILAN

Leggi anche: