Fiorentina-Milan: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

La 27a giornata del campionato di Serie A si concluderà giorno 16 marzo 2015 e tra i match in programma nel posticipo del lunedì figura Fiorentina-Milan, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00 ad opera dell’arbitro Russo. La Fiorentina è reduce dalla sconfitta dell’Olimpico ad opera della Lazio; il Milan viene dal deludente pareggio di San Siro contro l’Hellas Verona.

La viola deve far fronte a diverse assenze. Non prenderà parte a Fiorentina-Milan Tomovic, squalificato, così come saranno assenti Rossi, Lupatelli, Gomez, Tatarusanu e Pizarro, infortunati. Mister Montella valuterà le condizioni di Savic, fermato da un fastidio muscolare ma recuperabile, e si affiderà in formazione a un 4-3-3 il cui tridente offensivo sarà costituito da Diamanti, Babacar e Salah.

In casa Milan l’infermeria è ancora piena. Non prenderanno parte alla sfida del Franchi Rami, De Sciglio, El Shaarawy, Zapata, Zaccardo, Mastour, De Jong, Montolivo e Agazzi, ad essi si aggiunge anche lo squalificato Andrea Poli. Per quel che riguarda la formazione, mister Inzaghi recupera Abate che dovrebbe trovar spazio in difesa, a centrocampo invece il tecnico rossonero dovrebbe schierare Essien, recuperato, Van Ginkel e Bonaventura; sulla trequarti possibile la presenza di Honda. Come coppia d’attacco favorita quella composta da Destro e Menez, torna in panchina Cerci.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Milan:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Richards, G. Rodriguez, Savic, Pasqual; Fernandez, Aquilani, Borja Valero; Diamanti, Babacar, Salah.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda; Destro, Menez.

TUTTE LE NOTIZIE DI FIORENTINA-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI 27a GIORNATA