Fiorentina-Milan, sarà Balotelli il protagonista del big match?

Sarà Balotelli a decidere le sorti di Fiorentina-Milan? Nel bene o nel male è lui l’uomo da seguire questa sera al Franchi in quello che è considerato il big match della 30a giornata di Serie A. L’attaccante rossonero, finito al centro di gossip e anche nel mirino della tifoseria organizzata, potrebbe o riscattarsi con una grande prestazione oppure continuare a deludere e quindi finire sempre più in quel buco nero che sembra averlo avvolto da un po’ di tempo a questa parte.

Il tecnico del Milan ha così chiosato ieri in conferenza stampa: “Dal primo giorno l’attenzione che do a tutti i giocatori cerco di darla in maniera diretta, trasparente, e cerco di capire le esigenze di ognuno. Con Balotelli ho fatto altrettanto, qualcuno le ha chiamate coccole, io la chiamo gestione di un atleta. Quando si va in campo sono molto esigente con lui, perché credo che lui abbia il potenziale per le cose che gli chiedo”.

L’allenatore dei padroni di casa Montella ha invece tenuto a sottolineare: “Non lo conosco personalmente. Mi sembra però un ragazzo generoso. Può risolvere una partita da un momento all’altro. Mi auguro che resti a riposo, lo eviterei volentieri”. Insomma Balotelli divide sempre e mette sempre paura anche quando non è in forma smagliante.

Leggi anche — > Probabili Formazioni Fiorentina-Milan: Ultime Notizie e Diretta Tv

Leggi anche — > Balotelli-Fanny è finita la storia d’amore