Fiorentina-Paok Salonicco (Europa League 2014-2015): Probabili Formazioni

Non mancano le sorprese nelle probabili formazioni di Fiorentina-Paok Salonicco, gara valida per la quarta giornata dell’Europa League 2014-2015. Montella, che è a caccia di una vittoria che, di fatto, manderebbe la sua squadra ai sedicesimi ha diversi nodi da risolvere in quanto i guai fisici di molti elementi, anche in ottica campionato, impongono scelte oculate. Sicuramente out Bernardeschi che ha rimediato una frattura al malleolo in allenamento e rientrerà nel 2015.

Nei toscani spazio al portiere di coppa Tatarusanu, con Pasqual che torna titolare sulla sinistra. A centrocampo, tanto turnover con Kurtic e Badelj quasi certi di giocare dal primo minuto mentre in avanti c’è la piacevole notizia del ritorno dal primo minuto di Mario Gomez. Accanto a lui Vargas e l’altro oggetto (sin qui) misterioso dell’attacco viola, ossia Marin. Nei greci, invece, occhi puntati sul tridente offensivo composto da Salpingidis, Pereira ed Athanasiadis.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Paok Salonicco:

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Gonzalez, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, B. Valero; Marin, Gomez, Vargas.

Paok Salonicco (4-3-3): Glykos; Skondras, Katsikas, Vitor, Rat; Tziolis, Kace, Tzandaris; Salpingidis, Pereira, Athanasiadis.