Fiorentina-Roma Live: Diretta tv e streaming gratis (12 marzo 2015)

fiorentina-paok-probabili-formazioni-europa-league-pronostico

Giovedì 12 marzo in programma l’attesissimo derby italiano Fiorentina-Roma. La gara, valevole per l’andata degli Ottavi di Finale di Europa League, è in programma alle ore 21:05 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rete 4 e in live streaming gratis sul portale Sportmediaset.it (link diretto alla fine dell’articolo) che permetterà di guardarla anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In pay tv la gara sarà disponibile in diretta tv solo su Mediaset Premium in streaming sul portale e l’app Premium Calcio.

Fiorentina-Roma sarà trasmessa gratis anche in diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“. In alternativa sarà disponibile la radiocronaca in diretta streaming audio sul portale Radio Rai.

Dopo aver superato lo scoglio dei sedicesimi rispettivamente contro Tottenham e Feyenoord, le due compagini italiane hanno come obiettivo il passaggio ai quarti per avvicinarsi sempre più alla finalissima di Varsavia. Al Franchi si prospetta una partita spettacolare, la Fiorentina di Vincenzo Montella cercherà di sfruttare il turno casalingo per conquistare un risultato positivo e ipotecare il passaggio del turno in vista del ritorno all’Olimpico. Dopo l’addio alla Coppa Italia e ai sogni di scudetto, per la Roma di Rudi Garcia è rimasta con soltanto l’Europa League come obiettivo fattibile.

Per questa gara d’andata, mister Garcia dovrà rinunciare al capitano Francesco Totti, che soffre un disturbo muscolare. In attacco la Roma scenderà in campo con Ljajic e Florenzi che giocheranno a supporto di Gervinho. Dall’altra parte Montella punta ancora in attacco su Salah, eroe di Coppa contro la Juventus.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez, Pasqual; Ilicic, Salah. All.: Montella

Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Ljajic, Gervinho. All.: Garcia

FIORENTINA-ROMA DIRETTA TV E LIVE STREAMING GRATIS:

RETE 4 (Diretta Tv) SPORTMEDIASET (Streaming)

GUARDA IN DIRETTA STREAMING FIORENTINA-ROMA