Fiorentina-Sassuolo 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno all’Artemio Franchi di Firenze, mercoledì 24 Settembre alle 20:45, in un match valido per la 4^giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, e sarà visibile in streaming su Sky Go e Premium Play.

I viola vogliono ripetersi dopo il primo successo in campionato ottenuto domenica scorsa contro l’Atalanta a Bergamo. Montella dovrebbe schierare gli uomini migliori, lasciando poco spazio al turn-over. Sono da valutare le condizioni di Borja Valero,se non dovesse farcela è pronto al suo posto Vargas; per il resto l’allenatore della Fiorentina ha tutti gli effettivi a sua disposizione, fatta eccezione per il lungodegente Giuseppe Rossi. In difesa i dubbi sono legati ai ballottaggi tra Basanta e Savic, da una parte, e tra Pasqual e Richards, dall’altra. In attacco Babacar sarà il compagno di reparto di Mario Gomez.

Il Sassuolo risponderà con il suo consueto 4-3-3. Il tecnico Di Francesco dovrà valutare le condizioni di Simone Zaza, che ha subito una contusione al ginocchio durante la partita contro la Sampdoria di domenica scorsa. Se l’attaccante lucano non dovesse recuperare, sarà Floccari a prendere il suo posto,con Floro Flores e Nicola Sansone a completare il tridente offensivo dei nero-verdi, dato che Berardi dovrà ancora scontare due turni di squalifica. Per il resto, l’allenatore della squadra emiliana confermerà la sua formazione tipo.

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo:

Fiorentina(4-3-2-1): Neto, Tomovic, Savic, Rodriguez Go., Richards, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Babacar, M.Gomez. All. Montella

Sassuolo(4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso, Biondini, Magnanelli, Taider, Floro Flores, Zaza, N.Sansone. All. Di Francesco

   SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 4^GIORNATA