Fiorentina-Sassuolo: dove vederla in Tv e Streaming

Al Franchi si disputerà Fiorentina-Sassuolo, vi diremo dove vederla in tv e streaming l’incontro con cui la squadra di Iachini affronterà quella di De Zerbi a Firenze, nel match in programma domani sera.

La partita del Franchi

Domani sera si disputerà l’incontro valido per la 29a giornata, il quale avrà inizio alle 21 e 45 all’Artemio Franchi, a porte chiuse. La Fiorentina non è ancora tranquilla, reduce dalla sfortunata sconfitta di Roma contro la Lazio, nonostante l’inziale vantaggio, mentre il Sassuolo ha colto al contrario un pari in rimonta sul Verona, dove la squadra di De Zerbi ha mostrato orgoglio e capacità offensive da squadra di buona classifica, anche se ha evidenziato ancora qualche limite difensivo di troppo. I neroverdi non sembrano avere ambizioni in questo finale di stagione, ma la zona Europa League non è troppo distante per gli emiliani.

Chi trasmette Fiorentina-Sassuolo

La gara è tra quelle in programma domani sera, nel primo giorno di luglio, mese insolitamente ricco per la Serie A, con tante sfide racchiuse in poche settimane. Il match potrà essere visto su Sky Sport, per la precisione sul canale 253, Fiorentina-Sassuolo potrà essere anche seguito in streaming su Sky Go e Now Tv, per coloro i quali sono abbonati.