Fiorentina-Sassuolo: Probabili Formazioni del Match

Alla vigilia di Fiorentina-Sassuolo, ecco quali sono le probabili formazioni del match con le scelte da parte dei rispettivi allenatori, vale a dire Iachini e De Zerbi, in vista dell’impegno di domani sera al Franchi.

Le ultime sulla gara tra viola e neroverdi

A caccia di punti per vedere quali saranno i destini delle rispettive squadre in vista del finale di stagione, anche se le due squadre sembrano all’apparenza senza obiettivi, vista la situazione in classifica piuttosto tranquilla. Anche se la compagine viola non si può ancora dire salva, la sconfitta contro la Lazio ha lasciato l’amaro in bocca alla Fiorentina, vista la buona prestazione e l’iniziale vantaggio, diverso il discorso del Sassuolo, reduce dai due pareggi in rimonta su Inter e Verona, in entrambe le circostanze con risultato medesimo, il 3-3.

I possibili titolari in Fiorentina-Sassuolo

L’incontro si disputerà al Franchi alle ore 21 e 45, per tale sfida, l’ex Iachini dovrà rinunciare agli squalificati Caceres e Vlahovic, ma recupera Chiesa, mentre De Zerbi non avrà a propria disposizione, gli indisponibili, Toljan, Romagna e Marlon, tutti difensori. Ecco le probabili formazioni della sfida Fiorentina-Sassuolo, in programma domani sera.

Probabile Formazione Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Ghezzal, Dalbert; Ribery, Chiesa. Allenatore: Beppe Iachini.

Probabile Formazione Sassuolo: Consigli; Muldur, G. Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.