Fiorentina-Udinese 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Domani alle 20:45 si riaccenderanno i riflettori dello stadio Artemio Franchi per l’interessante match tra Fiorentina e Udinese, gara valevole per la nona giornata di campionato. La sfida del Franchi sarà visibile in diretta tv sulle piattaforme satellitari Sky e Mediaset Premium, nonché in streaming gratuito per tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go.

In casa viola, dopo il confortante pareggio di San Siro contro il Milan, si respira un clima molto positivo anche in vista del possibile rientro del centravanti teutonico Mario Gomez, tornato ad allenarsi in gruppo ieri pomeriggio dopo un fastidioso infortunio che lo tiene lontano dal rettangolo verde da un mese. Nella sfida contro i friulani Montella dovrà fare a meno dello squalificato Gonzalo Rodriguez, oltre che di Pizarro, Mati Fernandez e del lungodegente Giuseppe Rossi. In difesa si rivedrà Micah Richards mentre sarà confermatissimo lo sloveno Josip Iličič dopo l’importante prova fornita domenica scorsa nella sfida contro gli uomini di Inzaghi.

Se in casa Fiorentina il clima è positivo, ancor di più lo è ad Udine dove gli uomini di Stramaccioni stanno regalando una gioia dopo l’altra ai propri tifosi. Il terzo in posto in classifica, al momento condiviso con la Sampdoria, è la dimostrazione di una squadra che sta facendo bene sotto ogni punto di vista, grazie anche all’ottimo lavoro realizzato sin ora dall’ex tecnico nerazzurro. Nel 4-3-1-2 di mister Stramaccioni si potrebbe rivedere il colombiano Muriel in avanti al posto di Totò Di Natale, mentre rimangono ancora in dubbio Gabriel Silva e Badu. Confermatissima la coppia difensiva centrale composta da Danilo ed Heurtaux.

Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Richards, Tomovic, Savic, Pasqual; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Ilicic; Cuadrado, Babacar

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Pinzi, Allan, Guillherme; Kone; Thereau, Muriel

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA