Fiorentina-Udinese: Probabili Formazioni (2014-2015)

Tutte da decifrare le formazioni di Fiorentina-Udinese, match valido per la 9° giornata di Serie A, in programma domani sera al Franchi alle ore 20.45. Sia Montella sia Stramaccioni hanno infatti vari dubbi da risolvere. Nei padroni di casa sono out oltre al lungo degente Giuseppe Rossi e Pizarro, anche Rodriguez squalificato e Fernandez, che si è procurato una lesione muscolare alla coscia destra. La novità potrebbe essere Ilicic, possibilità dall’inizio anche per Richards in difesa. A centrocampo dovrebbe giocare Kurtic  Qualche chance anche per Bernardeschi, ma Babacar sembra per ora in vantaggio sull’italiano.

Nell’Udinese, che conta tra gli indisponibili gli infortunati di lungo corso Waque Riera e Brkic, potrebbero tornare tra i convocati Badu e Gabriel Silva; in attacco, buone possibilità che Di Natale riposi in favore di Muriel, con Thereau accanto al colombiano. Per il resto, soliti ballottaggi tra Pasquale e Piris in difesa e Pinzi e Fernandes a centrocampo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Richards, Tomovic, Savic, Pasqual; Borja Valero, Aquilani, Vargas; Ilicic, Babacar, Cuadrado.

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Pinzi, Allan, Guilherme; Kone; Thereau, Muriel.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A