Fly Emirates Sponsor di Ac Milan: si tratta il rinnovo della partnership

Fly Emirates è, da qualche anno ormai, lo sponsor principale dell’Ac Milan e i rossoneri sperano di poter continuare questa collaborazione anche in futuro. Il contratto tra Ac Milan e Fly Emirates è, però, ormai prossimo alla scadenza e in questi giorni le due parti stanno cercando di trovare un punto di accordo per proseguire tale partnership.

Ieri Barbara Berlusconi è volata negli Emirati Arabi per trattare vis à vis il rinnovo della partnership con i vertici della Fly Emirates. L’incontro non ha portato ulteriori novità: attualmente le due parti non hanno ancora trovato un accordo. Tuttavia il Milan non vuole mollare la presa: quello della compagnia aerea araba è economicamente il principale sponsor dei rossoneri e il rinnovo di contratto tra Ac Milan e Fly Emirates è la soluzione cui la società di via Rossi, così come il suo attuale main sponsor, auspica.

La trattativa è in corso, ma la soluzione non è ancora vicina. Prima di giungere ad un epilogo potrebbe passare qualche mese, nel frattempo il Milan, rappresentato da Barbara Berlusconi, e la Fly Emirates continueranno a lavorare su questo fronte al fine di rinnovare questa importante partnership.

Leggi anche: