Focus su Malmoe-Olympiakos, l'altra sfida del girone A

Nell’altra sfida del girone A alle ore 20:45 andrà in scena la partita tra Malmoe ed Olympiacos, valida per la seconda giornata della fase a gironi. La classifica, dopo la prima giornata, vede Juventus e Olympiacos in testa con 3 punti mentre sono ancora ferme a 0 Malmoe ed Atletico Madrid.La squadra svedese sta viaggiando a gonfie vele in campionato. In questo fine settimana, infatti, il Malmoe ha strapazzato 4 a 1 il Mjallby e si trova a quota 56 punti dopo 26 giornate e a più 9 sulla seconda. Per gli svedesi sarà indisponibile solo il centrocampista Guillermo Molins.

Anche in casa Olympiacos si respira una buona aria dopo il prestigioso successo interno contro l’Atletico ma in campionato le cose potevano andare meglio. Gli uomini di Michel, infatti, sono solo terzi, a 3 punti dai capolisti del Paok Salonicco. Per i greci saranno indisponibili due giocatori: il difensore Dimitris Siovas e l’attaccante Michael Olaitan. Il pronostico per questa sfida è aperto a ogni risultato però vediamo, leggermente, favoriti i greci galvanizzati dalla vittoria precedente.

Queste le probabili formazioni:

Malmoe (5-3-2): 25 Olsen; 3 Tinnerholm, 21 E.Johansson, 6 Halsti 4 Helander, 32 P.Konate; 7 M.Eriksson, 8 E.Adu, 33 Forsberg; 9 Rosenberg, 24 Thelin.

Olympiacos (4-2-3-1): 16 Roberto; 14 Elabdellaoui, 3 Botia, 22 Abidal, 26 Masuaku; 2 Maniatis, 5 Milivojevic; 11 Kasami, 10 Dominguez, 6 Afellay; 7 Mitroglou