Foggia-Crotone: probabili formazioni e dove vederla (Serie B 2018-19)

Il Crotone di Stroppa cerca punti preziosi in casa del Foggia.

Reggina-Foggia

Foggia e Crotone si affronteranno nell’anticipo della ventunesima giornata del Campionato di Serie B. Scontro salvezza tra le due compagini che certamente non possono essere soddisfatte del loro cammino. I pugliesi sono reduci dall’importantissima vittoria per 2-0 al Cabassi contro il Carpi. I calabresi, invece, hanno rimediato solo un pareggio casalingo contro il Cittadella. Una gara da ex per Giovanni Stroppa, che ricordiamo lo scorso anno sedeva sulla panchina dei rossoneri. La gara si giocherà domani, venerdì 25 gennaio, alle ore 21:00 e sarà visibile sulla piattaforma DAZN tramite pc, laptop, tablet o smartphone. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Foggia

Rossoneri molto attivi sul mercato. Non ci dovrebbero essere problemi comunque di formazione per Pasquale Padalino. 3-4-1-2 il modulo con Noppert confermato in porta, soprattutto dopo l’ottima prestazione fornita contro il Carpi. Difesa a tre con Martinelli, Tonucci e Boldor. A centrocampo Zambelli, Agnelli, Deli e Gerbo favorito a Greco. Galano darà sostegno alle due punte Iemmello-Mazzeo.

Qui Crotone

Giovanni Stroppa dovrà fare a meno di Benali, squalificato dal giudice sportivo. 4-3-3 il modulo confermato dal tecnico. Cordaz a difesa dei pali. Sampirisi, Marchizza, Vaisanen e Martella formeranno la linea difensiva. Molina, Barberis e Rohden agiranno a centrocampo. Il tridente offensivo sarà invece formato da Firenze, Simy e Zanellato.

Probabili formazioni

FOGGIA (3-4-1-2): Noppert; Martinelli, Tonucci, Boldor; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Deli; Galano; Iemmello, Mazzeo. Allenatore: Pasquale Padalino.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Marchizza, Vaisanen, Martella ; Molina, Barberis, Rohden; Firenze, Simy, Zanellato. Allenatore: Giovanni Stroppa.