Foggia-Ischia Live: Diretta Streaming grati su Sportube.tv (1 marzo 2015)

Lega Pro

Foggia-Ischia Isola Verde sarà trasmessa in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La sfida, valevole per la 27ª giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma oggi 1 marzo alle ore 14:30 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia.

A dirigere il match sarà l’arbitro Daniel Amabile della sezione di Vicenza, il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Zanella-Maiorano.

Formazioni Foggia-Ischia:

Foggia (4-3-3): Narciso in porta Bencivenga, D’Angelo, Potenza e Loiacono (Barraco) a centrocampo Minoti, Agnelli e D’Allocco Sarno, Iemmello, Cavallaro in attacco.

Ischia (3-5-2): Mennella tra i pali Formato, Sirignano ed Impagliazzo in difesa Bulevardi, Gerevini, Chiavazzo a centrocampo con Abbracciante a sinistra e Finizio a destra Schetter, Infantino in attacco.

Per guardare in diretta Foggia-Ischia Isolaverde basta andare sul portale web Sportube.tv-Lega Pro Channel che trasmetterà gratuitamente la partita dello stadio Zaccheria. Una volta sul portale basta cliccare sulla sezione “Eventi Live” e cliccare sul play del match che inizia alle ore 14:30.

CLICCA QUI PER GUARDARE FOGGIA-ISCHIA