Foggia-Messina Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Foggia-Messina è una sfida valida per la 30a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv. Al Pino Zaccheria di Foggia i padroni di casa devono vincere per dimenticare le ultime due battute d’arresto e riconquistare zona play off e tifosi, ma sarà un Messina alla disperata ricerca di punti salvezza quello che farà visita ai rossoneri. I pugliesi hanno totalizzato solo 5 punti nelle ultime 5, ma i siciliani hanno di certo fatto peggio: 5 sconfitte consecutive, che hanno portato all’esonero di Grassadonia e l’ingaggio di Di Costanzo. Ci aspettiamo una partita ricca di gol, probabile una vittoria dei padroni di casa, quotata a 1.55. Calcio d’inizio domenica 15 marzo alle 14.30.

Probabili formazioni 

Foggia (4-3-3): Narciso; Loiacono, Potenza, D’Angelo, Bencivenga; Agnelli, D’Allocco, Sicurella; Sarno, Iemmello, Cavallaro. Allenatore: De Zerbi.

Messina (4-3-3): Berardi; Cane, Altobello, Stefani, Rullo; Damonte, Izzillo, Bortoli; Ciciretti, Corona, De Paula. Allenatore: Di Costanzo.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Foggia-Messina basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE FOGGIA-MESSINA