Football Manager 2019 Beta: Uscita e Caratteristiche

Molta attesa per Football Manager 2019, per la versione Beta è ormai prossima l’uscita, vediamo le caratteristiche del gioco e le novità previste rispetto a prima, con tutte le modalità presenti in quello nuovo, oltre ai vari giochi disponibili.

Cosa caratterizza Football Manager 2019

Da stasera parte la versione anticipata di FM 2019, vale a dire quella Beta, in questo modo i giocatori potranno visualizzare quasi completamente il nuovo gioco ma non potranno usufruire di alcune modalità, per quello dovranno aspettare qualche giorno. L’ultimo Football Manager si caratterizza per una grafica ulteriormente migliorata, con la presenza di un’interfaccia utente particolarmente sviluppato. Tra le novità, un tutorial specifico per gli allenatori ed una sezione di allenamento decisamente migliorato rispetto alle versioni precedenti.

La versione dello scorso anno, FM 2018

Per non sfigurare rispetto ai cambiamenti arrivati negli ultimi tempi nel mondo del calcio, nel gioco è stata introdotta anche la presenza del VAR, oltre alla possibilità maggiore di intervenire in partita per migliorare la squadra allenata. Un’altra novità è relativa alla licenza ufficiale della Bundesliga, vale a dire il campionato tedesco. Sono inoltre disponibili come giochi FM 19 in versione classica, touch e mobile, a seconda delle circostanze del cliente.

Quando uscirà

Da questa sera sarà dunque possibile registrarsi per acquistare la versione anticipata del gioco, ma oltre a quella Beta, per ottenere Football Manager 2019, basterà aspettare venerdì 2 novembre, questa la data di uscita per i tanti interessati al videogioco.