Forlì-Lucchese (2014-15) Live: Diretta Tv e Streaming

Lega Pro

Forlì-Lucchese sarà trasmessa, a partire dalle 12:30 di domenica 26 ottobre, in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La gara, valida per la decima giornata del girone A di Lega Pro, sarà diretta dall’arbitro Riccardo Panarese della sezione di Lecce, il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Meozzi e D’alia. 

Per guardare gratis Forlì-Lucchese in diretta live streaming basta andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” per poi cliccare sul play della partita.

A Forlì sarà una sfida tra due squadre in difficoltà. I padroni di casa è reduce da due sconfitte consecutive contro Ancona e Tuttocuoio e cercherà di sfruttare il turno il turno casalingo per risalire la classifica. Non se la passa meglio la Lucchese che dopo un inizio positivo ha rimediato 4 sconfitte consecutive. I biancorossi hanno la difesa più perforata del girone B e se vogliono ottenere un risultato positivo devono per forza di cose cercare di registrare meglio la retroguardia.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO