Forlì-Prato Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Forlì-Parma

Forlì-Prato, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 30a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. La partita si gioca mercoledì 18 marzo alle ore 15:00. Sfida salvezza importantissima per le due squadre che si trovano invischiate nella zona playout. Il Forlì è a quota 29, mentre il Prato mantiene un distacco di un punto di vantaggio a quota 30. Nell’ultima partita di campionato i padroni di casa sono stati sconfitti per 2-0 sul campo della Lucchese, il Prato viene dal ko per 4-0 contro il Pontedera.

Queste le probabili formazioni:

FORLÌ (4-3-1-2): Scotti; Catacchini, Drudi, Fantini, Turi; Hamlili, Casini, Pettarin; Rosafio; Docente, Melandri. A disp.: Casadei, Reato, Capellini, Gliozzi, Morga, Arrigoni, Fantoni. Allenatore: Aldo Firicano.

PRATO (4-3-2-1): Gazzoli; Grifoni, Sorbo, Rinaldi, De Agostini; Coccolo, Urso, Cavagna; Santini, Fanucchi, Bocalon. A disposizione: Ivusic, Dametto, Bandini, Knudsen, Tassi, Ogunseye, Rubino. Allenatore: Esposito

Arbitro: Marinelli di Tivoli. Assistenti: Menicacci di Viterbo e Grieco di Macerata.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Forlì-Prato basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.45.

FORLì-PRATO
DIRETTA STREAMING GRATIS:
CLICCA QUI