Formazioni Fiorentina-Inter, La Gazzetta: out Guarin e Hernanes?

Domenica sera alle ore 20.45 si terrà il big match della sesta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, Fiorentina-Inter. Le probabili formazioni, anche secondo la Gazzetta dello Sport, prevedono un centrocampo molto inedito. Le ultime notizie danno Guarin e Hernanes fuori, a riposare dopo le ultime gare che entrambi hanno disputato, non troppo brillanti.

Nel solito 3-5-2 schierato dall’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri, dunque, davanti alla solita difesa a tre composta da Ranocchia, Vidic e Juan Jesus, ci sarebbero D’Ambrosio, M’Vila, Medel, Kovacic e Dodò. D’Ambrosio e M’Vila si sono guadagnati un posto come titolari dopo la buona prestazione di Europa League contro il Qarabag. Kovacic e Dodò sembrano aver risolto i suoi problemi fisici e saranno, dunque, titolari.

Fiorentina-Inter sarà sicuramente un match ricco di grande spettacolo, così come è accaduto sempre negli incontri tra le due squadre. Mazzarri avrebbe pensato di far rifiatare Guarin e Hernanes a favore di altri compagni più freschi e più brillanti. Ecco la probabili formazione secondo la Gazzetta dello Sport:

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, D’Ambrosio, M’Vila, Medel, Kovacic, Dodò, Icardi, Osvaldo.

TUTTO SU FIORENTINA-INTER

Leggi anche -> Fiorentina-Inter: vittoria e gioco per riconquistare i tifosi

Leggi anche -> Fiorentina-Inter: Kovacic e Dodò recuperano e saranno titolari