Francia-Olanda 2-0, Matuidi segna e Ibrahimovic ironizza: “Hai imparato da me”

Zlatan Ibrahimovic non delude mai le aspettative dei suoi sostenitori e non solo per quel che riguarda il campo. Lo svedese non si smentisce ed è di poche ore fa la notizia della sua ultima bizzarra esternazione. Questa volta la ”vittima” è il suo compagno di squadra Blaise Matuidi. Il centrocampista, impegnato ieri sera con la propria Nazionale nel match tra Francia e Paesi Bassi, ha messo a segno il goal del raddoppio inscenando una semirovesciata che ha fatto stropicciare gli occhi di mezzo mondo.

Ibrahimovic, probabilmente colto da una punta di invidia per l’assenza ai mondiali della sua Svezia, non ha mancato l’occasione per complimentarsi a modo suo con il collega al Psg e lo ha fatto attraverso un tweet: “Ehi Matuidi, ho visto il tuo gol la scorsa notte: magnifico! Devi avere visto Zlatan in allenamento“.

Non si è fatta attendere la risposta di Matuidi che replica nel post partita di ieri sera: “Il mio è stato un gol bellissimo, non sono abituato a segnare di destro. Ma posso dire che vedere Zlatan Ibrahimovic in allenamento mi ha aiutato molto“.

Leggi anche –> Zlatan Ibrahimovic: ”Mi piacerebbe chiudere la carriera al Celtic”

Leggi anche –> Calciomercato Estero: Il Psg non vende Menez, Thiago Motta e Matuidi