Franco Baresi risponde ai tifosi su Twitter: "Allenare il Milan?mai dire mai"

La bandiera del Milan per eccellenza,Franco Baresi,che sulle spalle aveva la famosa maglia numero 6 quella maglia ritirata poi in suo onore, per la gioia di molti tifosi rossoneri si è concesso alle domande dei numerosi follower del mondo Twitter sull’account ufficiale del Milan.

L’ex difensore rossonero che ha fatto la storia non solo della società di Via Turati ma del calcio italiano in generale, ha incontrato anche se solo virtualmente, i numerosissimi fan rossoneri che hanno posto molte domande inerenti diversi ambiti; tra le tante c’è stata una sulla possibilità in futuro di allenare il Milan,alla quale Baresi ha risposto ” Mai dire mai” e poi a proposito del difensore che più gli somiglia in Europa ha detto :”Mi viene in mente Thiago Silva. In Italia non saprei scegliere il più forte, ce ne sono tanti ed è difficile fare un nome”.

Franco Baresi Oggi

Franco Baresi ha poi ricordato con piacere le gare più emozionanti in maglia rossonera :”Emozioni indimenticabili sono state la prima finale di Champions e la mia partita di addio. Tra il 1988 e il 1994 si è vinto tanto… La gara che più mi è piaciuto giocare? Tutte le partite contro il Real Madrid sono state fantastiche, specialmente quella dell’89”; per quanto riguarda invece gli elementi che compongono l’attuale difesa rossonera,parole positive le ha espresse  per il giovane Mattia De Sciglio del quale ha detto “Sta dimostrando di avere ottime qualità, sono certo che il futuro sarà suo”.

Leggi anche->Probabili Formazioni Milan-Napoli 2013: Ultime news e diretta tv

Leggi anche->Milan, sempre meno spazio per M’Baye Niang

Leggi anche->Milan Napoli: tutto esaurito per il big match della quarta giornata