Ecco le dichiarazioni di Vincenzo Montella al termine della gara di ieri contro il Friburgo, conclusa con il punteggio di 0-2

Si è vista una buona prestazione contro una squadra organizzata. Abbiamo giocato con continuità anche se abbiamo sbagliato qualche disimpegno di troppo“, così Vincenzo Montella ha commentato ai microfoni di Milan Tv la partita di ieri pomeriggio contro il Friburgo che ha chiuso la serie di amichevoli estive precampionato dei rossoneri.

La partita è stata decisa da due gol di Luiz Adriano sul quale il tecnico milanista si è espresso così:”È cresciuto molto negli ultimi giorni di allenamento e ha dimostrato di essere decisivo“.

Infine sul neo-rossonero Gustavo Gomez:”E’ un giocatore su cui puntiamo molto, ma di solito le prime impressioni sono sbagliate, quindi non dico nulla“.

Insomma è un Vincenzo Montella abbastanza soddisfatto della sua squadra che tra meno di una settimana dovrà partire con il piede giusto in campionato e provare a ritornare in Europa dopo anni di delusioni e frustrazioni alle quali un club come il Milan non è assolutamente abituato.

LEGGI ANCHE: