Friburgo-Milan è l’ultima amichevole rossonera prima dell’inizio del campionato. Dove vedere la partita in tv? Andiamo a scoprirlo.

Domenica 14 agosto è in programma l’ultima amichevole pre-campionato del Milan, che domani partirà alla volta di Friburgo per affrontare la squadra di casa, appena promossa in Bundesliga. La partenza è prevista domani pomeriggio dal terminal 2 del’aeroporto di Malpensa.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


I rossoneri di Vincenzo Montella vogliono chiudere un pre-campionato tra alti e bassi con una vittoria e l’allenatore partenopeo ne approfitterà per provare il 4-3-3 in vista del debutto contro il Torino dell’ex Miihajlovic.

Dove vedere la partita in diretta tv?

La partita potrà essere seguita in diretta tv esclusiva su Italia 2 a partire dalle ore 16.30 con telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Agostinelli. Tutti i tifosi potranno quindi godersi la partita senza spendere un centesimo e comodamente seduti in poltrona.

La cessione di Bacca sembra allontanarsi sempre di più, quindi il colombiano potrebbe giocare ancora una volta titolare, anche se dovrà migliorare un po’ la mira rispetto alla partita contro il Celta Vigo del Trofeo Tim, dove ha sprecato diverse occasioni davanti alla porta.

Con ogni probabilità verrà data fiducia anche a Suso e Bonaventura, mentre si attendono responsi dall’infortunio muscolare di Niang.

LEGGI ANCHE: