Friburgo-Milan: Formazioni Ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI- Mancano poco meno di trenta minuti per questa ultima uscita estiva dei ragazzi di Montella, ultimo test per capire come impostare la squadra per la prima partita della serie A che vedrà il nuovo diavolo, con una nuova società alle spalle, affrontare il Torino domenica 21 agosto allo stadio San Siro.

Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali del match allo stadio Schwarzwald-Stadion nella  città tedesca di Friburgo.

Friburgo: Schwolow; Soyuncu, Gulde, Niederlechner, Franz, Bulut, Haberer, Meffert, Philipp, Hofler, Gunter. All. Streich.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Antonelli, Calabria; Locatelli, Kucka, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano. All.: Montella

Montella decide di schierare Honda alle spalle di Luiz Adriano e Bacca, cambiando il modulo rispetto a come ci aspettavamo in precedenza, con Bonaventura e Honda ai fianchi del colombiano. Non sappiamo ancora quale sarà il destino di Luiz Adriano, sul piede di partenza. Mentre Carlos Bacca dovrebbe continuare a vestire la maglia rossonera, in virtù anche delle recenti dichiarazioni, promettendo ben 20 gol ai tifosi in caso di permanenza. Vedremo il nuovo acquisto Gomez per la retroguardia?

LEGGI ANCHE: